I Carabinieri della Stazione di Martis, impegnati in un posto di blocco, hanno fermato uno studente 18enne, A. P. e l’operaio 19enne, D. N, entrambi di Chiaramonti. Avevano circa 20 grammi di droga
MARTIS - Mercoledì sera, poco prima della mezzanotte, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti due giovani di Chiaramonti. I Carabinieri della Stazione, impegnati in un posto di blocco, hanno fermato uno studente 18enne, A. P. e l’operaio 19enne, D. N.
Notato l'atteggiamento nervoso, i militari si sono insospettiti e li hanno perquisiti trovandogli addosso 11 dosi di marijuana. L'accertamento è proseguito nelle rispettive abitazioni dove sono state ritrovate altre 15 dosi della stessa sostanza stupefacente per un totale complessivo di 20 grammi, due bilancini di precisione e vario materiale per il confezionamento.
I due sono stati condotti nelle camere di sicurezza della Compagnia di Valledoria. Questa mattina, dopo la convalida, sono stati rimessi in libertà.
Commenti