La perquisizione personale dell´operaio di Sorso fermato a Castelsardo, è proseguita nella sua abitazione dove sono state trovate diverse piante di cannabis in una stanza adibita all´essicazione e 21 grammi di cocaina
CASTELSARDO - I Carabinieri della Stazione di Castelsardo e del Nucleo operativo della Compagnia, la scorsa notte (mercoledì), hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti S. B., 40enne, muratore di Sorso. I militari, nel corso di un servizio antidroga, hanno notato l’uomo in atteggiamento sospetto, fermo all’interno della sua autovettura nel centro della cittadina balneare.
In particolare, l’attenzione degli investigatori è stata richiamata da numerosi giovani che si avvicinavano al mezzo e scambiavano poche parole per poi allontanarsi. I carabinieri hanno deciso di bloccare l’uomo e di perquisirlo. Nel suo calzino vi erano alcune dosi di cocaina e di marijuana. La perquisizione è stata estesa alla sua abitazione dove si sono trovate 25 vasi con piante di cannabis da due metri di altezza, 21 grammi di cocaina e 170 grammi di marijuana, già suddivisi in dosi.
In particolare, le piante si trovavano in una stanza trasformata in serra, con lampade alogene ed impianto di irrigazione regolato da temporizzatore. Il manovale è stato condotto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Valledoria prima di essere processato con rito direttissimo.
Commenti