Un manovale di Ittiri è stato arrestato dai carabinieri di Alghero per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti: aveva le piante di cannabis in casa. Tutto era partito dalla denuncia di un furto nel supermercato algherese
ALGHERO - Mercoledì sera i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Alghero hanno tratto in arresto per furto e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti A.
L., 34 anni, manovale di Ittiri.
L’uomo è stato sorpreso dal personale di vigilanza nel supermercato Pellicano mentre si impossessava di cosmetici e profumi che nascondeva in uno zaino. Su richiesta del direttore sono intervenuti i militari che hanno bloccato l'operaio per condurlo in caserma.
La vicenda si sarebbe conclusa con una denuncia a piede libero e la restituzione della refurtiva. I militari, invece, avendo rinvenuto nelle tasche dell’uomo 3 grammi di marijuana, hanno proceduto alla perquisizione della sua abitazione in Ittiri. Qui i carabinieri, su un terrazzino, hanno scoperto 8 piante di cannabis in vasi, oltre a quanto necessario al taglio e confezionamento della sostanza.
L'uomo è stato dichiarato in arresto e condotto nelle camere di sicurezza della caserma di via Don Minzoni prima del processo con rito direttissimo.
Commenti