Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaArresti › Violati i domiciliari: algherese in cella
S.A. 19 luglio 2011
Violati i domiciliari: algherese in cella
Un 38enne algherese è stato condotto in carcere per aver violato i domiciliari; ad un controllo della polizia, infatti, non si trovava nella sua abitazione. Scattata in mattinata una pena residua ad un 48enne del posto da scontare ai domiciliari


ALGHERO - Nella mattinata di sabato 16 luglio, la Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Alghero, ha condotto in carcere F.F., 38enne algherese, dando esecuzione ad un ordine del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Sassari.

Il provvedimento trova origine in una denuncia per il reato di evasione, conseguente ad un controllo della Squadra Volante dello stesso Commissariato, presso l’abitazione del detenuto, risultato assente malgrado dovesse scontare una pena in virtù della misura alternativa della detenzione domiciliare.

In mattinata, il personale della Squadra di Polizia Volante del Commissariato di Alghero, ha anche eseguito un’ulteriore ordinanza emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sassari, con la quale viene imposta la detenzione domiciliare per una pena residua a C.A., un 48enne algherese. La pena è la conseguenza di una condanna per il reato di spaccio di stupefacenti relativa a fatti commessi in città nel 2002.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)