Il ragazzo è stato trovato in possesso di un pezzo di hashish nelle mutande. La perquisizione è proseguita nella sua abitazione dove sono stati trovati 100 grammi di hashish
SASSARI - Il Personale della Sezione Volanti, nel corso del pomeriggio di domenica ha tratto in arresto M. P. 21enne, sassarese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo alcune segnalazioni sulla presunta attività illecita di spaccio di sostanze stupefacenti in un quartiere della città, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno effettuato un servizio mirato al fine di reprimere il fenomeno.
Nel corso dell’attività è stato fermato il giovane che durante il controllo ha dato da subito segni di evidente nervosismo. Durante la perquisizione personale, infatti, è stato trovato in possesso di un bilancino di precisione elettronico e di un pezzo di hashish occultato all’interno degli slip. La perquisizione è proseguita, quindi, all’interno dell’abitazione del ragazzo, dove, sopra una credenza, è stato rinvenuto ulteriore stupefacente del tipo hashish, alcuni residui di marijuana e diversi ritagli di cellophane e carta stagnola, utilizzati per il confezionamento delle “dosi”.
Al giovane, tratto in arresto ed accompagnato in Questura, sono stati sequestrati in complessivo quasi cento grammi di stupefacente. Dopo una notte passata nelle celle di sicurezza, affronterà il processo di convalida dell’arresto previsto nella giornata odierna.
Commenti