Gli agenti sono intervenuti in via Kennedy a Sassari dove era in corso una violenta aggressione nei confronti di un giovane, malmenato e ferito con un coltello in diverse parti del corpo. La polizia è riuscito ad individuare e poi arrestare il responsabile
SASSARI - Nel corso della serata di sabato 16 luglio, il Personale della Squadra Mobile e dell’Ufficio Prevenzione Generale, ha tratto in arresto M.M., 39 enne, sassarese, già noto alle Forze dell'ordine, responsabile di tentato omicidio nei confronti di M.I., 30 enne.
Gli agenti sono intervenuti in via Kennedy dove era in corso una violenta aggressione nei confronti di un giovane, malmenato e ferito con un coltello in diverse parti del corpo (torace, fianco ed arti). Si è constatato che la vittima della violenza fosse stata appena soccorsa da un’ambulanza e che i due aggressori si fossero allontanati a bordo di una autovettura all’arrivo delle Volanti.
Nel corso delle indagini, sviluppate con particolare velocità sia dalle Volanti che dalla Squadra Mobile, con il concorso della Polizia Scientifica, si è individuato il responsabile che, dopo frenetiche ricerche, è stato tratto in arresto. Il ferito, dopo un intervento chirurgico di urgenza è stato ricoverato presso il reparto di rianimazione del Nosocomio sassarese.
Commenti