Si tratta di un 30enne, fermato presso l´aerostazione catalana di rientro dal Veneto. Anche per lui l´accusa sarebbe di traffico di sostanze stupefacenti
ALGHERO - Ancora un arresto e ulteriori sviluppi dell'operazione "
Bosa Fruit" condotta dal Commissariato di Macomer, che martedì ha portato in carcere 5 persone che avevano come base per lo spaccio di hashish, cocaina ed eroina, un negozio di frutta e verdura a Bosa. Martedì i poliziotti di Macomer avevano arrestato il presunto capo dell'organizzazione, C.F., pregiudicato 31enne, A.F., 35enne e A.P. 44enne, D.A. e A.C., 20 anni.
Giovedì pomeriggio alle 13.50, presso l'aeroporto di Alghero, gli uomini del commissario Giovanni Schettino, in collaborazione i poliziotti della squadra mobile di Sassari, diretti da Fortunato Marazzita, hanno arrestato V.C., 30enne di Alghero. Sale così a quota otto (altri due erano stati eseguiti all'inizio dell'anno) il bilancio degli arresti eseguiti dalla polizia, nel corso dell'operazione che ha permesso di disarticolare, in una delle più prestigiose mete del turismo in provincia di Oristano, il traffico di sostanze stupefacenti organizzato dal 31enne.
L'algherese, recentemente emigrato in Veneto, sarebbe un altro dei corrieri dell'organizzazione. Anche nei suoi confronti pesa la grave accusa di concorso nel traffico di sostanze stupefacenti sulla base delle prove raccolte in oltre un anno di indagini dagli uomini del Commissariato di Macomer. il 30enne, che rientrava in Sardegna per trascorrere le ferie estive, ha trovato la Polizia di Stato ad accoglierlo in aeroporto, che, in esecuzione della misura adottata dal Giudice per gli arresti domiciliari gli ha imposto gli arresti.
Commenti