E´ quanto chiede il consigliere comunale di Olmedo, Tony Faedda, all´indirizzo del sindaco Marcello Diez, affinchè si attivino tutte le procedure per ottenere lo sportello in paese
OLMEDO - «Si chiede pertanto, che il Consiglio Comunale dia indirizzo al Sindaco perché si attivi presso gli organi competenti della società Abbanoa S.p.a. al fine di richiedere alla medesima l’apertura nel Comune di Olmedo di uno sportello aziendale di informazioni con cadenza almeno bisettimanale».
E' quanto prevede un'apposita interrogazione presentata dal consigliere comunale di Olmedo, Tony Faedda, all'indirizzo del sindaco marcello Diez, affinchè si attivino tutte le procedure per ottenere lo sportello in paese.
«Sussistono le condizioni - scrive Faedda - perché la società di gestione del servizio idrico preveda anche nel comune di Olmedo uno sportello che offra ai cittadini ogni indicazione concernente le letture, la fatturazione, gli allacci, l’attivazione o la cessazione della fornitura, le verifiche di consumi anomali o eccessivi, la segnalazione di guasti, ed ogni ulteriore informazione attinente il contratto di utenza».
Commenti