Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaFinanziamenti › Locazioni 2010: in pagamento i contributi
S.A. 23 giugno 2011
Locazioni 2010: in pagamento i contributi
Da mercoledì sono in liquidazione i contributi per il pagamento dei canoni di locazione per l´anno passato. Entro il 4 luglio è possibile presentare le domande per l’annualità 2011


ALGHERO - Da mercoledì sono in liquidazione i contributi per il pagamento dei canoni di locazione per il 2010. I beneficiari inseriti nella graduatoria, muniti di valido documento di identità e codice fiscale, dovranno recarsi presso gli sportelli del Banco di Sardegna per incassare il contributo.

Entro il 4 luglio è possibile presentare le domande per il contributo relativo all’annualità 2011. Possono partecipare a tale bando i cittadini residenti nel territorio del Comune di Alghero, titolari di un contratto di locazione registrato e interessati ad un contributo integrativo.

Le domande, debitamente compilate, sottoscritte e indirizzate al Settore III – Servizi integrati alla persona - dovranno pervenire a mezzo posta o presentate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Alghero – Via Sant’Anna, 38 entro e non oltre il 04 luglio 2011.
Commenti
17:57
Particolare attenzione è rivolta all’emergenza epidemiologica legata alla West Nile Disease, che ha richiesto nell’Oristanese l’avvio delle azioni di lotta attiva agli insetti vettori già nei primi mesi del 2026



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)