Fermato un 26enne che avrebbe ferito due persone. L´extra-comunitario è stato arrestato e trasportato presso il carcere di San Sebastiano
SASSARI - Nella mattinata odierna gli agenti della Squadra Volante di Sassari hanno tratto in arresto un cittadino nigeriano 26enne, P.L.J., resosi responsabile del reato di lesioni personali aggravate. A seguito di varie chiamate giunte sulla linea di emergenza 113, nelle quali si segnalava una rissa tra cittadini extracomunitari nel circolo privato del "Dopolavoro Ferroviario", situato nelle vicinanze della Stazione, sono giunti sul posto gli agenti, constatando la presenza di due persone ferite.
Secondo le prime testimonianze dopo una serata di musica etnica presso il circolo privato, alcuni cittadini nigeriani avrebbero intrapreso un diverbio, durante il quale il 26enne avrebbe estratto il cric dalla propria autovettura colpendo un suo connazionale alla gamba.
Successivamente salito a bordo della stessa auto, avrebbe sfondato il cancello dell’esercizio commerciale procurando delle lesioni all’addetto alla sicurezza che si trovava nelle vicinanze dell’ingresso. Le due persone ferite hanno riportato rispettivamente dieci e trenta giorni di cura (salvo complicazioni). Il cittadino nigeriano è stato tratto in arresto, a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha convalidato il provvedimento presso la Casa Circondariale di Sassari.
Commenti