Nel corso dell’ultimo consiglio di amministrazione, l’ente ha deliberato nuovi incarichi dirigenziali e di reggenza. Marco Di Giugno nuovo direttore per le aerostazioni sarde di Alghero e Olbia
ALGHERO - Cambio di poltrone presso l'Ente Nazionale dell'Aviazione Civile. Nel corso dell’ultimo consiglio di amministrazione, l’ente ha deliberato nuovi incarichi dirigenziali e di reggenza, tra i quali il nuovo direttore aeroportuale di Olbia-Alghero, il dott. Marco Di Giugno.
A quest'ultimo si aggiungono le nomine di Riccardo Perrone alla Direzione Aeroportuale di Milano Linate e di Vincenzo Fusco alla Direzione Aeroportuale di Catania. Per tutti la decorrenza dei mandati verrà individuata dal Direttore Generale dell'Enac, Alessio Quaranta.
Inoltre, in previsione degli imminenti pensionamenti per raggiunti limiti di età di due dirigenti dell’Enac, il cda ha deliberato il conferimento dei seguenti incarichi dirigenziali, che decorreranno dalla data della quiescenza degli attuali titolari: Maria Elena Taormina alla Direzione del Personale, con il mantenimento dell’interim della Direzione Pianificazione Strategica e Ricerca, e Roberto Vergari alla Direzione Pianificazione e Progetti, con il mantenimento dell’interim della Direzione Eliporti e Aeroporti Minori.
Commenti