Rintracciato ed ammanettato un cittadino rumeno di 21 anni. Provvidenziali le ricerche da parte della Polizia di Sassari
SASSARI - Il Personale della Sezione Volanti, nel corso della notte tra sabato e domenica, ha tratto in arresto S.C., 21enne rumeno, per furto aggravato. Verso le ore 20,25 la sala operativa della Questura di Nuoro, comunicava al 113 che era stato appena commesso un furto presso il centro commerciale “Iper Pellicano”, dove erano stati asportati due televisori da una persona che si era allontanata a bordo di un'autovettura.
D
alle informazioni acquisite da testimoni che hanno preso il numero di targa, si è risaliti all'identità di un cittadino rumeno residente a Sassari. Immediatamente gli agenti hanno attivato le ricerche lungo l'asse stradale che da Nuoro porta a Sassari riuscendo a sorprendere l'uomo che girava in macchina sotto il proprio domicilio.
Dopo aver fermato l'autovettura e fatto scendere il conducente, gli operatori hanno notato nella parte posteriore del veicolo, due scatoloni contenenti i televisori rubati, ancora sigillati e a cui mancavano i numeri seriali presumibilmente asportati per eludere i dispositivi antitaccheggio. Tratto in arresto il giovane è stato accompagnato presso la locale casa circondariale a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
Commenti