L´intervento dei Carabinieri della Stazione di Sorso. Guai per due 45enni del posto che non avrebbero rispettato gli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza
SORSO - Sabato scorso alle ore 23.00 circa, i Carabinieri della Stazione di Sorso hanno arrestato N.P., 45enne operaio del posto, resosi responsabile del reato di inosservanza degli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza. L’uomo è stato sorpreso dai militari mentre passeggiava con alcuni conoscenti in via S. Andrea, così contravvenendo alla prescrizione di rimanere in casa tra le 22.00 e le 7.00. L’arrestato, custodito nella notte presso le camere di sicurezza della caserma, dopo l’udienza di convalida è stato posto agli arresti domiciliari.
Analogo arresto ha riguardato, qualche ora dopo, il 45enne disoccupato T.D., sorpreso dai militari alle 00.40 circa in vicolo Senes dove si stava intrattenendo con amici, essendo anch’egli sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, con obbligo di permanere in casa nelle ore notturne. L’arrestato, custodito nella notte presso le camere di sicurezza della caserma, dopo l’udienza di convalida è stato condotto agli arresti domiciliari.
Commenti