Uno studente residente a sassari e originario di Sorso è stato arrestato dai carabinieri di Alghero che lo hanno fermato all´esterno di una nota discoteca della Riviera del Corallo, in possesso di cocaina e hashish
ALGHERO - E' stato arrestato la scorsa notte, intorno alle 3 del mattino, M.M., un giovane residente a Sassari e originario di Sorso. Si tratta di uno studente 18enne, finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I carabinieri del Nucleo Operatico Radio Mobile di Alghero lo hanno fermato all'esterno di una nota discoteca della Riviera del Corallo, nell'ambito delle consuete operazioni di contrasto alla droga. Gli uomini del Capitano Zara hanno proceduto alla perquisizione personale e veicolare del ragazzo.
Dai controlli sono emersi 2,5 grammi di cocaina e 8 grammi di hashish, insieme a 80 euro ritenuti provento dell'attività di spaccio. M.M., si trova nella Camera di Sicurezza, in attesa del processo per direttissima che si svolgerà venerdì nel Tribunale di Sassari.
Commenti