Due giovani rumeni e un 45enne sassarese sono stati sorpresi dalla polizia a rubare in un circolo privato del centro cittadino
SASSARI - Alle prime ore del mattino, il personale della Sezione Volanti, ha tratto in arresto per tentato furto aggravato due giovani di nazionalità rumena V. M. 19enne e D. I. 25enne, insieme al 45enne sassarese, R. N. Gli agenti sono intervenuti nel centro cittadino presso un circolo privato, su segnalazione di un cittadino che aveva notato dei movimenti strani di due individui in prossimità dell’ingresso dell’esercizio.
Il sassarese, alla vista dell’auto della polizia, si è dato subito alla fuga a piedi, ma è stato subito raggiunto e identificato. All’interno del circolo un'ulteriore volante intervenuta, ha sorpreso i due rumeni nascosti, uno dietro un biliardo e l’altro dietro il bancone. Nel successivo sopralluogo, in prossimità del registratore di cassa, sono stati rinvenuti degli attrezzi da scasso e dei guanti; mentre un apparecchio video poker era già stato scassinato.
Durante la perquisizione, nella tasca di uno dei giovani rumeni sono state rinvenute delle chiavi appartenenti ad un'autovettura, trovata parcheggiata all’esterno del circolo, rubata e non denunciata che utilizzava l'italiano. I tre tratti in arresto, sono stati accompagnati in questura e trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima.
Commenti