In manette un 50enne sassarese trovato in possesso anche di 3mila euro ritenuto, presumibilmente, il provendo dell´attività di spaccio
ALGHERO - Il Personale della Squadra Mobile di Sassari, nel corso della mattinata di giovedì ha tratto in arresto G.E., 50enne, sassarese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti, hanno eseguito la perquisizione personale dell’uomo a seguito di un’indagine su una presunta attività di spaccio svolta dallo stesso.
Durante le fasi della perquisizione l’uomo avrebbe consegnato spontaneamente un involucro contenente poco più di venti grammi di eroina pura, ancora da tagliare. Nel prosieguo dell’attività gli agenti hanno inoltre trovato e sequestrato la somma di oltre 3000,00 euro, in banconote di vario taglio, presumibile provento dell’attività illecita, che erano stati occultati all’interno di una giacca da camera.
L'arrestato, esperite le formalità di rito, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza, per poi essere condotto davanti al Giudice del dibattimento per la convalida dell'arresto e il contestuale giudizio.
Commenti