Il giovane, 28enne, è stato bloccato durante un posto di controllo effettuato dagli agenti del Commissariato nel centro cittadino della città gallurese
OLBIA - Nel corso del pomeriggio di giovedì, il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sassari ha tratto in arresto un 28enne cittadino polacco, Michal Wozniak in esecuzione di un mandato di cattura internazionale per l’estradizione. Il giovane è stato bloccato durante un posto di controllo effettuato dagli agenti del Commissariato nel centro cittadino della città gallurese.
Esibita la patente di guida e documenti dell’auto, i poliziotti hanno eseguito, tramite l’ausilio della sala operativa, anche dei controlli sulla persona. Da questi è emerso che il cittadino polacco aveva a suo carico un provvedimento di ricerca e arresto per la successiva estradizione, emesso dalle autorità polacche, dovendo lo stesso espiare una pena di anni uno e sei mesi di carcere per reati contro la persona.
Il giovane è stato successivamente accompagnato in Commissariato dove, da ulteriori riscontri fatti anche attraverso gli uffici ministeriali, è stato confermato il provvedimento a suo carico. In seguito il polacco è stato condotto presso il carcere di Tempio Pausania a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Commenti