Accoltellamento questa mattina davanti ad un bar in città. La vittima non è in pericolo di vita, l´aggressore è stato arrestato dai Carabinieri qualche ora dopo il fatto
ALGHERO - Tragedia scampata questa mattina, intorno alle 6.30 (sabato), davanti ad un bar in via Ugo Foscolo ad Alghero. Un 34enne algherese, infatti, è stato accoltellato, secondo i primi accertamenti per futili motivi. Almeno quattro i fendenti.
L'aggressore, classe 1989, anch'esso algherese e già noto alle forze dell'ordine catalane, è stato arrestato qualche ora più tardi dai Carabinieri di stanza in via Don Minzoni, al comando di Gianluca Zara. La vittima sarebbe stata colpita da più fendenti, all'addome e al torace, con un coltello a serramanico.
Il 34enne non sarebbe in pericolo di vita, ma si trova comunque ricoverato nell'ospedale civile cittadino in prognosi riservata, trasportato d'urgenza dagli uomini del 118. Nel perquisire l'appartamento dell'aggressore, i Militari avrebbero anche ritrovato della sostanza stupefacente, circa 60 grammi di hashish e un bilancino di precisione. Il 22enne si trova ora a disposizione del Magistrato.
Nella foto: Gianluca Zara
Commenti