Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaCronacaArresti › Viola la sorveglianza, arrestato sassarese
S.A. 31 marzo 2011
Viola la sorveglianza, arrestato sassarese
Sorpreso in un´auto a Castelsardo insieme ad altri due soggetti. Nella perquisizione della macchina è stato trovato un passamontagna, arnesi da scasso e un coltello, probabilmente i mezzi per una prossima rapina


VALLEDORIA - Mercoledì notte, verso le 1.45, i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia hanno tratto in arresto per violazione degli obblighi connessi alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza il 21enne G. M., disoccupato sassarese, già noto alle Forze dell'Ordine.

I militari lo hanno sorpreso nella frazione Lu Bagnu di Castelsardo, in corso Italia, a bordo di un Opel Corsa, dove sedevano anche due suoi coetanei, entrambi disoccupati sassaresi. I tre sono stati perquisiti, così come la loro autovettura. Trovato un coltello, un passamontagna, due cacciaviti e arnesi da scasso. È ipotizzabile che si stessero preparando ad una rapina ad un bar ancora aperto nei pressi, oppure a compiere un furto in qualche attività commerciale già chiusa.

Il malvivente è stato condotto nelle camere di sicurezza della caserma di Valledoria, in quanto aveva gli obblighi di non allontanarsi da Sassari, di permanere in casa tra le 22 e le 6, di non portare armi di qualsiasi genere, oltre ad aver fornito ai carabinieri generalità false. Questa mattina, dopo la convalida dell’arresto, il giudice ha disposto un inasprimento degli obblighi con la permanenza in casa sin dalle 19. Gli altri due sono stati denunciati in stato di libertà per porto di coltello e di arnesi da scasso.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)