Arrestato due fratelli di 28 e 24 anni per detenzione a fini di spaccio di droga. Avevano 120 grammi di marijuana, uno la vendva e l´altro preparava le dosi. I due gestiscono un circolo a Latte Dolce
PORTO TORRES - Venerdì sera, i carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i fratelli A. ed A. D., rispettivamente 28 e 24 anni, sassaresi, che insieme gestiscono un circolo ricreativo al quartiere Lattedolce. Il primo è stato fermato nel centro della cittadina portuale mentre cedeva uno spinello ad un giovanissimo.
Bloccato e perquisito, il giovane aveva con sé circa 40 grammi di marijuana già suddivisi in dosi. I militari hanno esteso la perquisizione anche alla sua abitazione in Sassari. Qui hanno trovato il secondo intento a preparare degli spinelli, per un totale di 80 grammi di marijuana. I due fratelli, pertanto, sono stati dichiarati in arresto e condotti nelle camere di sicurezza della caserma di via Antonelli a Porto Torres.
Questa mattina (sabato) il giudice, al termine del processo con rito direttissimo, ha condannato entrambi ad 8 mesi di reclusione, con sospensione condizionale della pena, ed € 2.000 di multa.
Commenti