L’uomo è stato fermato nella mattinata di ieri llo sbarco della nave Tirrenia. Condotto presso il nosocomio olbiese, a seguito degli accertamenti radiografici è risultato contenere, nello stomaco e nell’intestino, gli ovuli
OLBIA - Durante la decorsa notte, al termine di specifici interventi medici presso l’ospedale di Olbia, E.S.(classe ’84, cittadino nigeriano) è stato dichiarato in stato d’arresto per aver portato, a seguito di ingestione, sette ovuli contenenti eroina.
L’uomo è stato fermato nella mattinata di ieri (venerdì)allo sbarco della nave Tirrenia proveniente da Civitavecchia. Condotto presso il nosocomio olbiese, a seguito degli accertamenti radiografici è risultato contenere, nello stomaco e nell’intestino, gli ovuli. I primi quattro sono stati da lui espulsi nel pomeriggio.
Per gli altri, risultati di grosse dimensioni, è stato necessario un intervento chirurgico che è terminato nel corso della notte, anche per salvaguardare lo stato di salute del soggetto che, data l’impossibilità di emettere i contenitori con lo stupefacente in modo naturale, poteva essere seriamente compromesso. Il materiale recuperato, al termine delle operazioni, è risultato essere di sette grossi ovuli di peso variabile tra i quattordici ed i venticinque grammi circa, per un complessivo di oltre centocinquanta grammi di eroina. In corso gli accertamenti per chiarire quale fosse la loro destinazione.
Nella foto: gli ovuli di droga
Commenti