Gli agenti dopo aver notato l’uomo in una via del centro cittadino lo hanno fermato per un controllo. Gli era fatto divieto di entrare a Sassari
SASSARI - Nel corso della mattinata di lunedì, il personale in servizio di Poliziotto di Quartiere a Sassari ha provveduto all'arresto, per violazioni degli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale, di C.S., 39enne sassarese, già noto alle forze dell’ordine per i suo trascorsi giudiziari. Gli agenti dopo aver notato l’uomo in una via del centro cittadino lo hanno fermato per un controllo.
Nel corso della verifica dei precedenti dell’uomo, è emerso che allo stesso, sottoposto a misura di sorveglianza speciale, era fatto divieto di rientrare a Sassari non prima dei tre anni. Il 39enne non è riuscito neanche a dare una giustificazione plausibile sulla sua presenza in città, visto che le prescrizioni impostegli lo obbligavano a dimorare nel comune di Carbonia.
Tratto in arresto l’uomo è stato accompagnato presso la casa circondariale di San Sebastiano a disposizione dell’autorità giudiziaria, che nella mattinata odierna, dopo aver convalidato l’arresto, ne ha disposto gli arresti domiciliari.
Commenti