Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaCronacaArresti › Tentato omicidio: si consegnano due giovani
Red 22 marzo 2011
Tentato omicidio: si consegnano due giovani
Rispettivamente di 18 e 21 anni, erano ricercati per un ordine di custodia cautelare emesso dal Giudice di Sassari lo scorso 26 febbraio. Trasferiti a San Sebastiano. I fatti la notte del 12 febbraio a Buddusò


SASSARI - Si chiude il cerchio. Si sono costituiti nella tarda serata di lunedì ai Carabinieri del comando provinciale di Sassari i cugini Federico Deiana e Giovanni Fodde, rispettivamente di 18 e 21 anni, entrambi di Buddusò, secondo il parere del Giudice per le Indagini Preliminari responsabili del tentato omicidio del 25enne Antonio Farris (sparato all'addome).

I fatti. Il tentato omocidio risale alla notte tra il 12 e il 13 febbraio scorso, quando, dopo una lite in un bar del paese, secondo le indagini coordinate dall Nucleo operativo della Compagnia di Ozieri e dalla Stazione di Buddusò, i due esplosero contro il 25enne due colpi caricati a pallini, di cui uno colpì Farris all'addome ed al torace.

I due si sono presentati presso il comando provinciale dei Carabinieri di Sassari accompagnati dall'avvocato di fiducia e subito trasferiti nel carcere di San Sebastiano. Il Gip, infatti, avrebbe ritenuto non idonei gli arresti domiciliari tenuto conto della loro condotta.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)