Fermi anche a Sassari e Cagliari. Sequestrati 35 conti bancari e beni immobili. Le indagini coordinate dai Carabinieri della Compagnia di Carbonia
SASSARI - 36 arresti e 51 perquisizioni domiciliari. Sono i grandi numeri dell'operazione denominata "Dejà vu" e condotta dalle prime ore di oggi (lunedì) tra la Sardegna, la Lombardia e la Calabria, dai Carabinieri, 200 militari dei vari reparti territoriali e dello Squadrone Cacciatori di Sardegna. I fermi nelle province di Vibo Valentia, Milano, Sassari e Cagliari.
E' stata sgominata cosi la presunta organizzazione criminale specializzata, secondo le indagini avviate dai Carabinieri della Compagnia di Carbonia, nel narcotraffico di sostanze stupefacenti nel territorio nazionale. Su ordine della Magistratura sono stati sottoposti a sequestro ben 35 conti bancari e beni mobili e immobili.
La banda, secondo le lunghe ed elaborate indagini portate avanti dai militari, era specializzata nel traffico di cocaina e hashish. Più di 200 i militari impegnati nell'operazione odierna.
Commenti