Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaCronacaArresti › Rapina e resistenza: sassarese nei guai
Red 19 febbraio 2011
Rapina e resistenza: sassarese nei guai
Fermato dalla Polizia nell´ambito di una operazione di polizia finalizzata alla repressione dei reati predatori, in particolare furti in danno di attività commerciali


SASSARI - Nel pomeriggio di venerdì 18 febbraio, gli agenti della Squadra Mobile di Sassari hanno arrestato F.P., 23enne sassarese, per rapina impropria, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. La pattuglia, nel corso di un’operazione di polizia finalizzata alla repressione dei reati predatori, in particolare furti in danno di attività commerciali, ha notato il giovane entrare all’interno di un’attività commerciale in zona Predda Niedda, e conoscendolo per i suoi trascorsi giudiziari lo hanno atteso all’uscita.

Dopo circa dieci minuti, l'uomo è uscito ed è stato fermato per un controllo. Durante la fase di identificazione, gli agenti hanno notato che era limitato nei movimenti come se all’interno del proprio giubbotto occultasse qualcosa di ingombrante. Dopo avergli fatto aprire la chiusura lampo, i poliziotti hanno notato che il giovane calzava un altro giubbotto con ancora applicata l’etichetta con il codice a barre.

Alla richiesta di spiegazioni, lo stesso ha risposto che era un regalo della fidanzata, ma non essendo credibile detta giustificazione, i poliziotti hanno invitato il Pinna all’interno del negozio dove la responsabile ha riconosciuto il capo asportato. A questo punto il 23enne è andato in escandescenza, ha iniziato a spintonare con forza un agente rivolgendogli frasi oltraggiose, cercando di garantirsi la fuga. Dopo essere stato immobilizzato, è stato accompagnato in Questura e trattenuto nelle camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)