Hanno preso il via in questi giorni i lavori di ripristino del manto stradale e di rifacimento dei marciapiedi un pò in tutti i quartiere della città. L´intervento è curato dal settore Manutenzioni
SASSARI - Hanno preso il via in questi giorni i lavori di ripristino del manto stradale e di rifacimento dei marciapiedi un pò in tutti i quartiere della città. L'intervento è curato dal settore Manutenzioni. Nel territorio della prima Circoscrizione - centro storico e città compatta - l'intervento è iniziato in via Chironi, e nelle prossime settimane toccherà via Matta, via Amsicora, via Marras, via Londra, via Piandanna, via Muroni, via Togliatti, via Stanis Manca, via Barzini e diverse vie del quartiere Porcellana.
Nella Circoscrizione numero 2 - Monte Rosello, Latte Dolce e Sant'Orsola - i lavori toccheranno dalle prossime settimane via Ploaghe, via Sennori, via Farina, via Carducci, viale Coghinas, via Vivaldi, via Frassetto, via Leoparti, via Romangia, via Pertini e altre.
Nella terza Circoscrizione - Li Punti e borgate vicine alla città – l'impresa si è accantierata in via Viziliu, via Monte Tognosu e nella strada vicinale Funtana di Lu Colbu, che sarà interessata da importanti lavori di messa a norma e adeguamento con l'allargamento della carreggiata e la realizzazione di marciapiedi.
Marciapiedi saranno realizzati anche nella via centrale di Bancali. Nelle alcune delle vie interessate da queste opere verrà effettuato anche il ripristino delle caditoie. Nella Circoscrizione numero 4 - borgate esterne – un intervento di manutenzione in tout venant interesserà via Delle Vigne a Tottubella, via Monte Allegru a Plmadula, via Uccari e via Montuneddu a Campanedda, e le strade vicinali Traversa Zirra, Pozzo d'Ussi, Badde Trippida, Macarazza La Serra.
Foto d'archivio
Commenti