Arrestato un manovale di Sorso che nel centro sassarese ha prima aggredito l´ex ragazza incontrata per caso e poi è fuggito con la sua borsa
SASSARI - Martedì sera, i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia hanno tratto in arresto per rapina L.S., 35enne muratore di Sorso, già noto alle forze dell'ordine. L’uomo avrebbe incontrato, forse casualmente, la sua ex fidanzata in una via del centro cittadino.
I due hanno iniziato a discutere animatamente e l'uomo, dopo aver convinto la donna ad appartarsi in una strada secondaria per discutere più tranquillamente, ha iniziato a malmenarla, sottraendole la borsa e poi fuggendo. La donna, in stato di forte shock, ha chiesto aiuto a qualche passante che ha chiamato il 112 e il 118. Ai carabinieri la malcapitata ha riferito l’accaduto consentendo ai militari di mettersi alla ricerca dell’aggressore, mentre l’ambulanza la conduceva all’ospedale per accertamenti.
A tarda sera, i militari, appostati sotto l’abitazione dell'aggressore, residente a Sorso, hanno atteso il suo rientro e lo hanno bloccato. L’uomo si era sbarazzato della borsa, ma aveva con sé gli effetti personali della sua ex. Questo è bastato per dichiararlo in arresto e condurlo al carcere di San Sebastiano. La donna, dopo alcuni esami clinici, è stata dimessa su sua richiesta con una prognosi di 10 giorni.
Commenti