Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportCalcio › Promozione: trasferta difficile per l’Olmedo
Antonio Burruni 12 febbraio 2011
Promozione: trasferta difficile per l’Olmedo
I biancoverdi, non nel miglior momento della stagione, gioca sul campo del Tempio, che cercherà di recuperare prontamente i punti persi a tavolino


ALGHERO – Domani, domenica 13 febbraio, per la ventunesima giornata del Girone B del campionato di Promozione Regionale, l’Olmedo sarà impegnato al “Nino Manconi” di Tempio Pausania, contro i galletti padroni di casa, allenati da Marco Sanna. Proprio il neo-allenatore è stato, suo malgrado, al centro di un vizio di forma nel tesseramento, che ha causato il ribaltamento della vittoria ottenuta sul campo contro il Fonni, che è costato tre punti ai galluresi.

Dopo la vittoria per 0-2 ad Osilo, tana del Malaspina, il Tempio, domani privo dello squalificato Davide Grassi, occupa l’ottava posizione, a pari punti con la Corrasi Junior Oliena. L’Olmedo, invece, nell’ultimo turno si è fatta imporre l’1-1 casalingo da Porto Rotondo, che ha pareggiato duarnte il recupero.

I ragazzi di Fabio Pala, sono quindi scivolati al quinto posto in classifica, a sette punti dalla vetta, ma con otto lunghezze di vantaggio sui galletti. Rispetto a sette giorni fa, rientrano Marco Angioi e Fabrizio Urgias, che hanno scontato il loro turno di squalifica. Arbitrerà l’algherese Marco Antonio Carlini, coadiuvato dagli assistenti Michela Masala di Sassari ed Angelo Clemente di Olbia.

Le Partite della Ventunesima Giornata:
Porto Rotondo – Dorgalese (sabato, ore 16)
Borore – Abbasanta (domenica, ore 15)
Codrongianos – Ilvamaddalena
Corrasi Junior Oliena – Fonni
La Palma Alghero – Ittiri
Latte Dolce – Usinese
Monte Alma Nulvi – Malaspina
Tempio – Olmedo

La Classifica: Fonni e La Palma Alghero 40; Latte Dolce 37; Porto Rotondo 35; Olmedo 33; Usinese 31; Dorgalese 29; Corrasi Junior Oliena e Tempio 25; Codrongianos ed Ilvamaddalena 23; Abbasanta 22; Borore e Monte Alma Nulvi 20; Malaspina 16; Ittiri 14.
Commenti
15/5/2026 video
La stagione record dell´Alghero calcio, la situazione dei campi sportivi e in particolare del Mariotti, un´amichevole speciale che vedrà protagonista la formazione giallorossa e quella del Vaticano nell´intervista di "+Media Talks" a mister Mauro Giorico



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)