Sabato pomeriggio i carabinieri della Stazione di Alghero hanno arrestato un 38enne algherese già noto alle Forze dell´Ordine, resosi responsabile di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali
ALGHERO - Sabato pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Alghero hanno proceduto all’arresto di P.F.P., 38 anni già noto alle Forze dell'Ordine, resosi responsabile di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. L’intervento dei militari è scaturito dalla chiamata pervenuta al 112 dalla sorella convivente dell’uomo, poco prima malmenata per essersi rifiutata di consegnare, per l’ennesima volta, una somma di denaro al fratello disoccupato.
Il fatto si inquadra in una serie reiterata di analoghe vessazioni per le quali si è reso più volte necessario l’intervento da parte dei Carabinieri. Sabato scorso la donna, a seguito delle percosse per le quali è stata costretta a ricorrere anche alle cure mediche, ha deciso di formalizzare la denuncia a carico del familiare.
Quest’ultimo, trattenuto presso la camera di sicurezza della caserma di via Don Minzoni, questa mattina (lunedì) è stato giudicato con rito direttissimo. Il Giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere presso la casa circondariale di Sassari, in attesa del processo.
Commenti