Arrestati tre sassaresi sorpresi davanti ad un pub del centro di Porto Torres mentre spacciavano. Rinvenuti: 230 grammi di hashish, 23 grammi di cocaina, oltre a 3 bilancini di precisione e 200 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio
PORTO TORRES - Sabato notte, i carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione del traffico di stupefacenti, specie davanti ai locali di ritrovo per i giovani, hanno tratto in arresto M. P., 31 anni, M. C., 27 anni, F. M., 24 anni, tutti di Sassari. I tre sono stati sorpresi a spacciare nei pressi di un pub nel centro cittadino. Dalla perquisizione personale della loro autovettura sono stati rinvenuti: 230 grammi di hashish, 23 grammi di cocaina, oltre a 3 bilancini di precisione e 200 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio, tutto sottoposto a sequestro.
L’arresto dei tre è giunto al termine di un lungo servizio di appostamento ed osservazione, nel quale i carabinieri hanno constatato la loro illecita attività sulla base di una perfetta organizzazione dei compiti: l'autista restava nell’autovettura per la fornitura della dose richiesta, secondo l’ordinativo raccolto a distanza dalla donna e dall’altro complice.
Dopo aver proceduto all’identificazione di alcuni acquirenti e al sequestro della dose appena acquistata, i militari sono entrati in azione bloccando i tre sassaresi, che sono stati condotti nelle camere di sicurezza della caserma di via Antonelli, dove hanno atteso l’udienza di convalida di questa mattina (lunedì).
Commenti