I fatti si riferiscono al 2006 quando l’uomo, approfittando di un momento di distrazione della proprietaria di una gioielleria di via Roma a Sennori, si impossessò di un collier e fuggì
SORSO - Mercoledì mattina, i Carabinieri della Stazione hanno tratto in arresto A.P., 47enne di Sorso, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Sassari, poiché condannato alla pena definitiva di 1 anno e 6 mesi di reclusione per furto.
I fatti si riferiscono al 2006 quando l’uomo, approfittando di un momento di distrazione della proprietaria di una gioielleria di via Roma a Sennori, si impossessò di un collier e fuggì.
Solo dopo alcuni minuti la titolare si era accorta dell’ammanco ed aveva chiesto l’intervento dei Carabinieri al 112. Nel corso delle successive indagini, attraverso la visione delle immagini a circuito chiuso, si era giunti ad identificare l'uomo, che era stato anche riconosciuto in foto dalla vittima. Il 47enne è stato condotto presso il carcere di San Sebastiano a Sassari.
Commenti