I Carabinieri stavano effettuando un servizio per il contrasto degli illeciti in materia di stupefacenti da alcuni giorni, con mirati pedinamenti e specifiche osservazioni
ARZACHENA - Intorno alle 19 di lunedì, i militari della locale Stazione dei Carabinieri di Arzachena hanno tratto in arresto A.S. (classe ’82), trovato in possesso di oltre sessanta grammi di hashish e venti grammi di semi di marijuana. La pattuglia stava effettuando un servizio per il contrasto degli illeciti in materia di stupefacenti da alcuni giorni, con mirati pedinamenti e specifiche osservazioni.

Il 29enne avrebbe attirato l'attenzione degli investigatori che lo hanno perquisito prima in località Cannigione a bordo della sua autovettura, quindi presso la sua abitazione di residenza. Ad esito dell’operazione è stato trovato in possesso dello stupefacente, oltre al materiale per confezionarlo, tra cui il bilancino di precisione, e circa 500 euro in contanti ritenuti di illecita provenienza. Il tutto è stato sottoposto a sequestro e l’uomo condotto presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale.
Nella foto: parte della droga sequestrata dai Carabinieri
Commenti