Dal 13 dicembre, per due mattine alla settimana sarà attivata una postazione front office a Campanedda, Tottubella, Palmadula e La Corte
ALGHERO - La Polizia Municipale sarà più presente nelle borgate della Nurra. Dal 13 dicembre, per due mattine alla settimana sarà attivata una postazione front office a Campanedda, Tottubella, Palmadula e La Corte. I residenti nelle frazioni potranno avere così un accesso facilitato alle pratiche e agli accertamenti di competenza dei vigili urbani. L’iniziativa è stata presentata questa mattina a Palazzo Ducale dal sindaco Gianfranco Ganau, dall’assessore alla Polizia municipale, Michele Azara, e dal comandante Antonio Careddu.
Il nuovo servizio, che dipende dalla sede staccata di Li Punti, si svolgerà dal lunedì al giovedì negli uffici circoscrizionali secondo questo calendario: a Campanedda il lunedì e il mercoledì dalle 9 alle 11; a Tottubella il lunedì e mercoledì dalle 11 alle 13; a Palmadula il martedì e giovedì dalle 9 alle 11; a La Corte il martedì e giovedì dalle 11 alle 13.
L’attività sarà svolta da due agenti: uno curerà il front office, offrendo consulenza sulle pratiche che ricadono sotto competenza della Polizia municipale; il secondo si occuperà degli accertamenti nel territorio. Ogni settimana sarà redatto un report sul lavoro svolto.
Commenti