Due cittadini polacchi in vacanza ad Alghero sono stati fermati dai poliziotti e multati per aver disturbato i passanti e compromesso la sicurezza stradale
ALGHERO - Nel pomeriggio di domenica, alla Squadra Volante del Commissariato di Alghero, è stata segnalata in via Grandi la presenza di due uomini in evidente stato di ebbrezza alcolica. I due giravano per le vie della città disturbando i passanti e spostando i contenitori dei rifiuti dalle loro sedi e abbandonandoli nel centro della sede stradale.
I due giovani: P.P. 29enne e A.J. 27enne entrambi, cittadini polacchi e da qualche giorno in vacanza in Italia, sono poi stati rintracciati al loro rientro presso la struttura ricettiva che li ospitava in Alghero. Ripristinata l’ordinata collocazione di quanto abbandonato sulla pubblica via, i due cittadini polacchi sono stati condotti in Commissariato.
Là, dopo l'identificazione, sono stati segnalati alla Procura della Repubblica; e gli è stata applicata la sanzione amministrativa prevista dalla normativa vigente per un importo superiore ad 2500 euro ciascuno.
Commenti