Il giovane sassarese aveva pestato un 22enne studente, lo scorso 19 novembre. Arrestato al momento, era stato scarcerato il giorno successivo. Oggi un esecuzione di ordine di custodia cautelare
SASSARI - Nel primo pomeriggio i carabinieri della Compagnia di Sassari, in collaborazione con i colleghi di S. Teresa di Gallura, hanno tratto in arresto Mauro Garau, 25 anni, disoccupato originario del centro gallurese, in esecuzione di ordine di custodia cautelare emesso questa mattina (lunedì) dal GIP di Sassari.
Il giovane si era reso responsabile dell’aggressione e del pestaggio di un 22enne studente sassarese, in Corso Angioy, lo scorso 19 novembre, per motivi di gelosia. Nella circostanza, a seguito del pronto intervento dei carabinieri, l’aggressore era stato arrestato e scarcerato il giorno successivo.
Lo sviluppo delle indagini condotte dal Nucleo radiomobile della Compagnia torrese, con nuovi ed ulteriori elementi di colpevolezza a carico di Garau, nonché l’aggravarsi della prognosi della vittima, hanno indotto il giudice all’emissione dell’odierno provvedimento cautelare, su richiesta della Procura, per i reati di lesioni personali e violenza privata aggravata. Il giovane è stato condotto al carcere di San Sebastiano.
Commenti