Il 18 e 19 novembre. Per consentire a chi offre servizi turistici di entrare in contatto con i Tour Operator Locali specializzati nell’incoming e con la nuova figura professionale della Promoter
SASSARI - Per la seconda volta il Sistema Turistico Locale “Sardegna Nord Ovest” ha organizzato la Borsa Locale del Turismo, un appuntamento creato per consentire a chi offre servizi turistici di entrare in contatto con i Tour Operator Locali specializzati nell’incoming e con la nuova figura professionale della Promoter.
Creando questa occasione di incontro crediamo di operare per un’offerta turistica più ampia e diversificata attraverso l’inserimento di tutti i servizi turistici disponibili nel territorio tra quelli in base ai quali i Tour Operator Locali elaborano le proprie proposte e mettono a disposizione delle Promoter un ampio e dettagliato catalogo dell’offerta.
L’appuntamento rappresenta inoltre l’occasione per la presentazione di un’offerta turistica aggregata e organizzata in vista delle future occasioni di commercializzazione e promozione, come le diverse fiere internazionali e la stessa Bitas, organizzata dalla Regione Sardegna.
La seconda edizione della BLT si svolgerà il 18 e 19 novembre a Sassari, nei locali della Promocamera di via Predda Niedda 18, con inaugurazione prevista per le ore 9.30 di giovedì 10. Sarà quella l’occasione per un ulteriore evento: la presentazione alla stampa della nuova marca turistica dell’Stl, in programma per le ore 10.30 del 19 novembre.
Commenti