Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaCronacaArresti › Pozzomaggiore: rubano auto, fermati due marocchini
Red 11 novembre 2010
Pozzomaggiore: rubano auto, fermati due marocchini
I due, usciti dal bar dove avevano passato qualche ora con alcuni connazionali, si sono impossessati di una Mercedes classe B


POZZOMAGGIORE - Mercoledì sera intorno alle 00.30, una delle tante tranquille serate dei cittadini di Pozzomaggiore, è stata movimentata dalla bravata di C.E.A. e di M.T., giovani marocchini rispettivamente di 22 e 33 anni, residenti in paese. I due, usciti dal bar dove avevano passato qualche ora con alcuni connazionali, hanno approfittato del fatto che un allevatore 49enne del posto aveva parcheggiato la sua autovettura, una Mercedes classe B, come sua abitudine, con le chiavi inserite nel quadro di accensione.

La strada per la loro abitazione in periferia, a quell’ora, è apparsa troppo lunga ed allora i due marocchini hanno pensato bene di prenderla in prestito, magari facendo una strada più lunga per giungere a destinazione. I due, infatti, hanno girato più di un’ora prima di abbandonare il mezzo proprio di fronte alla loro abitazione, effettuando gimkane sui marciapiedi e manovre spericolate anche con strade percorse contromano.

Dopo la chiamata del proprietario al 112 della Compagnia di Bonorva, i militari del Nucleo radiomobile e della Stazione di Pozzomaggiore si sono immediatamente messi sulle loro tracce, sorprendendoli poco prima delle 02.00 sull’uscio della loro abitazione con le chiavi della macchina “presa in prestito” ancora in mano. Inevitabili per i due le manette e l’accompagnamento nelle camere di sicurezza della Stazione dove hanno trascorso il resto della notte. Questa mattina il Giudice ha convalidato l’arresto per furto disponendo per entrambi la remissione in libertà con l’obbligo di firma presso la caserma dei Carabinieri.
Commenti
12:29
Arrestata una persona trovata in possesso di marijuana, hashish e cocaina. Le successive perquisizioni, estese anche ai locali del circolo privato, hanno consentito di rinvenire ulteriori quantitativi di droga, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)