L’uomo è stato sorpreso nei pressi di un locale di ritrovo del centro portuale mentre cedeva alcuni spinelli a giovanissimi del posto. In casa aveva tutto l´occorrente per coltivare marijuana
PORTO TORRES - Lunedì sera, i Carabinieri della Compagnia di Porto Torres hanno tratto in arresto per detenzione e coltivazione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio D.P., 33 anni di Sassari, disoccupato, con precedenti specifici. L’uomo è stato sorpreso nei pressi di un locale di ritrovo del centro portuale mentre cedeva alcuni spinelli a giovanissimi del posto, che sono stati bloccati, identificati e saranno segnalati alla Prefettura per i provvedimenti amministrativi di conseguenza.
Il 33enne, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è successivamente stato trovato in possesso di 11 piante di marijuana dell’altezza di oltre 1,50 cm, 100 grammi di marijuana già suddivisa per lo spaccio, 2 bilancini di precisione e 2 coltelli a serramanico. All’interno di una stanza la cui porta era nascosta da un armadio, inoltre, i militari hanno scoperto una serra artigianale e tutto l’occorrente per la cura e il mantenimento delle piante: concimi, lampade, vasi ed un temporizzatore.
Il giovane sassarese è stato condotto nelle camere di sicurezza della caserma portotorrese dove ha trascorso la notte. Questa mattina il Giudice per le Indagini preliminari ha convalidato l’arresto disponendo per l’uomo la misura dell’obbligo di dimora.
Foto d'archivio
Commenti