Operazione anticrimine dei Carabiieri di Bonorva, in collaborazione con i colleghi della compagnia di Olbia. Il bottino era di 5mila euro in tabacchi lavorati
SASSARI - Operazione anticrimine dei Carabiieri di Bonorva che nella notte hanno tratto in arresto cinque persone resesi responsabili di furto aggravato in un bar adicente al distributore Q8 di Giave. L’attività ha preso il via a seguito di un controllo stradale effettuato nei pressi di Cossoine nei confronti degli occupanti di un’autovettura che era già stata segnalata in occasione di altri furti avvenuti nella zona, nel recente passato.
Grazie ai filmati della stazione di servizio, i militari hanno acquisito elementi tali da risalire con certezza gli autori del furto, la cui refurtiva ammontava a 5000 euro in tabacchi lavorati. I militari hanno così intercettato la vettura ricercata, inseguendola fino alle porte di Olbia, dove è stato possibile bloccarla in collaborazione col personale del reparto territoriale.
I cinque occupanti della macchina, quattro uomini ed una donna, tutti di nazionalità rumena e pluripregiudicati, sono stati identificati e tratti in arresto per furto aggravato in concorso. Sono ora a disposizione dell'Autorità giudiziaria.
Commenti