E´ stato arrestato l´uomo, 47 anni, che ha aggredito gli agenti con un tubo in metallo. La donna è intervenuta nella collutazione tra il figlio e gli agenti ed è stata denunciata a piede libero
TEMPIO PAUSANIA - Nel corso della mattinata di martedì 3 novembre, il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza ha tratto in arresto per violenza, resistenza, oltraggio a Pubblico Ufficiale, minacce aggravate e lesioni, Massimiliano Nioi, 47enne con precedenti di polizia per reati contro la persona ed il patrimonio. L’uomo è stato bloccato dagli agenti durante un controllo effettuato nei confronti della propria convivente segnalata per il furto di una borsetta.
L'uomo, non gradendo l’ispezione alla donna, ha subito cercato il confronto verbale con parole offensive e minacciose e, dopo aver estratto dal giubbotto un tubo in metallo estensibile, si è scagliato contro gli operatori dando corso ad una colluttazione e procurando loro delle lesioni. A difendere l'aggressore è intervenuta la madre che ha cercato di “liberare” dalla presa degli agenti il figlio, scagliandosi anch’essa contro gli operatori.
Dopo alcuni momenti di concitazione e l’intervento di una volante, i poliziotti sono riusciti a bloccare il pregiudicato che è stato tratto in arresto ed accompagnato presso gli uffici del Commissariato, prima di essere condotto nel carcere di Tempio Pausania a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La donna è stata denunciata in stato di libertà per violenza, resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale e lesioni.
Commenti