Arrestato dal personale della sezione Volanti un sassarese già noto alle forze dell’ordine per i suoi trascorsi. Per lui l´accusa di danneggiamento, violenza privata e minacce
SASSARI - Il personale della Sezione Volanti di sassari, nel corso del pomeriggio di lunedì, ha tratto in arresto per danneggiamento, violenza privata e minacce, M.F., 34enne, sassarese, già noto alle forze dell’ordine per i suoi trascorsi. Mentre un equipaggio di una volante era impegnato in un intervento, l’uomo si è avvicinato al veicolo di polizia e con un coltello a serramanico, rinvenutogli subito dopo in una delle tasche del giubbotto, ha lacerato uno dei pneumatici.
Il giovane è stato quindi invitato dagli agenti a rimanere in prossimità dell’auto della polizia, in attesa dell’arrivo di un altro equipaggio, ma incurante di quanto intimatogli, si è diretto verso un vicino esercizio pubblico. La barista dell’attività, subito dopo ha avvicinato gli agenti ed ha riferito che il malvivente, dopo essere entrato all’interno del locale ed averla seguita dietro il bancone, le aveva puntato contro un coltello.
La stessa avrebbe riferito alle Forze dell'ordine inoltre di essere stata più volte minacciata dall’uomo che oltre ad aver fatto scappare gli altri avventori, era andato via dall’esercizio senza pagare. Dopo l’arresto il 34enne è stato accompagnato in Questura e successivamente condotto presso il carcere San Sebastiano di Sassari.
Commenti