I militari li hanno sorpresi a Sassari, in via Munizione vecchia, mentre cedevano alcune dosi di cocaina ad alcuni giovanissimi che erano stati bloccati a distanza ed identificati
SASSARI - Mercoledì sera, verso le ore 19, i Carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di sassari hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti Massimo Daniele Meloni, 40 anni, e Innocenzo Pilo, 42, entrambi disoccupati sassaresi già noti alle Forze dell'ordine sassaresi.
I militari li hanno sorpresi in via Munizione vecchia mentre cedevano alcune dosi di cocaina ad alcuni giovanissimi che erano stati bloccati a distanza ed identificati. Sottoposti a perquisizione personale, i due avevano una decina di dosi di stupefacente, oltre alle cinque sequestrate agli acquirenti, e circa 300 euro, somma ritenuta provento dell’illecita attività.
Entrambi sono stati accompagnati nella caserma di via Rockfeller e ristretti nelle camere di sicurezza. Questa mattina, dopo la convalida dell’arresto, il Giudice ha disposto la scarcerazione e l’obbligo di firma per entrambi.
Commenti