I militari hanno rintracciato e bloccato il ladro nei pressi della sua abitazione dove stava tentando di nascondere lo scooter all’interno di un garage
OZIERI - Domenica sera, verso le ore 20, i Carabinieri della Stazione hanno tratto in arresto per il furto di uno scooter un disoccupato del posto, Salvatore Perinu, 20 anni, con già noto alle Forze dell'Ordine. Qualche ora prima, nella frazione di San Nicola di Ozieri, un 32enne aveva lasciato in strada il suo Aprilia 50, per andare a far visita alla madre.
Al momento di riprendere il motociclo l’amara sorpresa e l’immediata segnalazione ai Carabinieri che hanno subito attivato le ricerche, grazie anche alla collaborazione di alcuni passanti. I militari hanno così rintracciato e bloccato il ladro nei pressi della sua abitazione dove stava tentando di nascondere lo scooter all’interno di un garage.
Il giovane è stato quindi accompagnato in caserma e ristretto nelle camere di sicurezza. Questa mattina, dopo la convalida dell’arresto, il Giudice ha disposto la sua scarcerazione con l’obbligo di firma in caserma.
Commenti