Prosegue senza sosta l´intensa attività della Polizia stradale nell´estate della Riviera del Corallo, in città e dintorni. Droga e prevenzione nelle strade negli interventi dehli ultimi giorni
ALGHERO - Prosegue senza sosta l'intensa attività della Polizia stradale nell'estate della Riviera del Corallo, in città e dintorni. L'ultimo di una lunga serie di interventi degli ultimi giorni ha riguardato il controllo di un’autovettura, in Viale 1° Maggio, con a bordo due cittadini stranieri, uno dei quali è risultato in possesso di 0,7 grammi di sostanza stupefacente di tipo cocaina detenuta per uso personale.
La sostanza stupefacente è stata sequestrata ed il detentore è stato segnalato al Prefetto per l’adozione delle misure amministrative previste dalla normativa sugli stupefacenti, tra le quali la sospensione della patente di guida.
Nel Lungomare valencia, un giovane 29 enne algherese alla guida di un motociclo non ha arrestato il veicolo malgrado l’intimazione del personale della Polizia Stradale. La targa del motociclo ha comunque consentito agli operatori di raggiungere poi presso l’abitazione il conducente che riconosciuto è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria per l’omissione commessa e per guida senza patente.
In via Don Minzoni, è stato fermato un veicolo modello Fiat Punto dove l'autista ha manifestato da subito un'insicurezza evidente nella guida, risultado infatti in stato di ebbrezza alcolica. Al conduttore è stata ritirata la patente ed il veicolo è stato affidato a persona diversa.
In via Vittorio Emanuele un ciclomotore condotto da un sessantenne algherese è stato fermato ed il conducente è risultato positivo all'alcool-test. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro ai fini della successiva confisca ed il cittadino algherese sottoposto alle sanzioni previste per aver condotto un veicolo, privo di contratto assicurativo, senza certificato di abilitazione alla guida.
Ancora in via De Gasperi un cittadino algherese è stato fermato alla guida della sua auto modello Mercedes classe a, riconosciuto in condizioni di ebbrezza alcoloca, il suo stato è stato confermato dalla prova etilometrica con conseguente ritiro della patente di guida e sequestro del veicolo ai fini della confisca.
Commenti