La notte scorsa è stato necessario l´intervento della polizia per sedare una rissa in corso tra 2 donne. Una delle due si è scagliata contro gli agenti ed è stata arrestata
ALGHERO - Proseguono i servizi di prevenzione attuati dalle pattuglie della Squadra Volante del Commissariato di Alghero, anche finalizzati a fronteggiare gli effetti dell’uso di sostanze alcoliche nelle notti caratterizzate da alta presenza turistica. La scorsa notte, una pattuglia è intervenuta in un locale del Lungomare Dante, per sedare una collutazione in corso tra due donne.
Una delle due di fronte al personale in divisa, utilizzando espressioni oltraggiose, ha minacciato i pubblici Ufficiali tentando di colpirli. In evidente stato di ebbrezza alcolica, la donna è stata resa inoffensiva, e trasportata in ospedale tramite personale appartenente al servizio 118.
La donna, identificata Giuliana Auneddu, è una turista residente a Torino ed è stata successivamente tratta in arresto per i reati di violenza, minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, quindi condotta nelle celle di sicurezza del Commissariato. Durante la mattinata odierna affronterà l’udienza di convalida presso il Tribunale di Sassari.
Commenti