Hanno tentato la fuga 2 giovani individuati e fermati da una pattuglia della polizia che ha trovato addosso ad uno dei 2, un quantitativo di 4,3 grammi di hashish
ALGHERO - Nel pomeriggio di venerdì, una pattuglia appartenente alla Squadra Volante del Commissariato di Alghero, impegnata in attività di prevenzione, transitava nei pressi del Circolo tennis di Alghero.
In tale contesto, l’attenzione degli operatori è stata attratta da due giovani che con fare circospetto trattavano qualcosa tra le mani. L'avvicinarsi della pattuglia ha confermato i sospetti degli agenti, che hanno dovuto inseguire i due ragazzi in fuga, prima di bloccarlie perquisirli.
Uno dei due è stato trovato in possesso di 4,3 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish sottoposta a sequestro amministrativo. I fatti accaduti sono stati segnalati al Prefetto di Sassari per l’adozione delle procedure amministrative previste in materia di stupefacenti detenuti per uso personale, compreso il provvedimento di sospensione della patente di guida.
Commenti