Nella serata di giovedì è stata rintracciata dagli agenti del Commissariato di Pubblica sicurezza di Alghero Asdra Adilovic, nomade dimorante in Alghero
ALGHERO - Nella serata di giovedì è stata rintracciata dagli agenti del Commissariato di Pubblica sicurezza di Alghero Asdra Adilovic, 23enne nomade dimorante in Alghero, alla quale è stato notificato un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma. Nel procedere al fotosegnalamento ed alla successiva comparazione fotodattiloscopica, la Squadra di polizia Giudiziaria del Commissariato ha rilevato in capo alla stessa circa 20 alias, spesi nel territorio nazionale nell’arco di 15 anni.
Numerosi sono stati i precedenti penali della giovane, prevalentemente per reati contro il patrimonio. La stessa con diverso nominativo, è risultata inoltre destinataria di un ulteriore ordine di carcerazione anch’esso emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma nel 2008.
Con ancora un diverso nominativo, la nomade è risultata destinataria della misura di prevenzione dell’avviso orale con provvedimento emesso dal Questore di Roma. A conclusione degli accertamenti la ragazza è stata condotta presso la Casa Circondariale di Sassari, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
Nella foto: Valter Cossu, dirigente Commissariato di Pubblica Sicurezza di Alghero
Commenti