I due ladri si sono recati la notte scorsa in un cantiere a Predda Niedda dove hanno tentato di sottrarre il gasolio ai mezzi industriali. Trovati in flagrante dai militari del Norm, sono stati arrestati
SASSARI - La scorsa notte, i militari del Norm della Compagnia di Sassari, hanno proceduto all’arresto di due cittadini di nazionalità rumena ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso.
Fanica Mititelu del ’75 e Luciu Iulian dell’84, ambedue senza fissa dimora sul territorio dello stato, sono stati sorpresi dai militari all’interno del cantiere della impresa edile Coinsar, ubicato in via Predda Niedda intenti a sottrarre gasolio dai mezzi industriali lì parcheggiati.
I due, che si erano introdotti nel cantiere scavalcando la recinzione perimetrale, dopo aver forzato i tappi di chiusura dei serbatoi, mediante l’utilizzo di un tubo di gomma, avevano già riempito una tanica da 50 litri prima di essere colti in flagranza di reato dalla pattuglia. Gli arrestati, custoditi nella notte all’interno delle camere di sicurezza del Comando Provinciale di Sassari, nella mattinata odierna sono stati presentati in udienza di convalida e sottoposti dal Giudice all’obbligo di firma.
Commenti