Alitalia ha inaugurato oggi i nuovi collegamenti estivi dall’Aeroporto D’Annunzio di Brescia verso Alghero. Si vola il lunedì e il venerdì. La partenza da Brescia è alle ore 21.40, da Alghero alle ore 19.30
ALGHERO - Alitalia ha inaugurato oggi (venerdì) i nuovi collegamenti estivi dall’Aeroporto D’Annunzio di Brescia verso Alghero. I voli sono attivi fino al 13 settembre e vengono effettuati con aeromobili Bombardier CRJ-900 da 90 posti.
Alla cerimonia di inaugurazione erano presenti Alexander D’Orsogna, responsabile Vendite Nord Ovest di Alitalia, Vigilio Bettinsoli, presidente dell’Aeroporto di Brescia e Massimo Soppani direttore generale dell’Aeroporto di Brescia e Verona.
I voli Brescia - Alghero sono effettuati due volte alla settimana, il Lunedì e il Venerdì. L’operativo dei voli prevede che l’aereo, il lunedì, decolli dall’aeroporto di Brescia alle ore 17.25; da Alghero la partenza è alle ore 15.20. Il venerdì la partenza da Brescia è alle ore 21.40, mentre da Alghero l’aereo decolla alle ore 19.30.
Commenti