Era da qualche giorno che le vie centrali del cuore storico cittadino si presentavano sudice e maleodoranti. Non mancano le lamentele
ALGHERO - Era da qualche giorno che le vie centrali del cuore storico cittadino si presentavano sudice e maleodoranti a causa del grande caldo che ha imperversato ad Alghero negli ultimi tempi e della grande mole di rifiuti che quotidianamente vengono depositati sull'asfalto con conseguente riversamento di liquidi.
Puntuale questa mattina (lunedì) - è solito passare una volta alla settimana - il grosso mezzo adibito al lavaggio delle strade ha pulito e rinfrescato il ciottolato rendendo le tipiche strade del centro città decisamente più presentabili.
Non mancano le lamentele. Alcuni titolari di attività commerciali gradirebbero la presenza del mezzo pulisci-strade più frequente, «almeno tre volte alla settimana, soprattutto nei due mesi più frequentati dai turisti»; altri lamentano alcuni noiosi inconvenienti dovuti all'utilizzo dell'acqua con scarsa attenzione e conseguente allagamento delle parti interne dei negozi.
Nella foto: il mezzo adibito al lavaggio delle strade nel centro storico di Alghero
Commenti